Archivio News

« Torna all'archivio News

18/11/2011
Prestampa a Parma: dal fotoritocco alla finalizzazione dei files

tutte le fasi di prestampa gestite da Reprolit a Parma

Il settore grafico offre numerose opportunità e servizi per progetti e lavori di professionisti. E’ importante affidarsi a specialisti capaci di prevedere le soluzioni migliori e mettere in pratica ogni tipo di richiesta da parte del cliente. 

Reprolit Concept Media di Parma è in grado di seguire tutte le attività che porteranno alla fine del lavoro. Durante la fase di prestampa, ad esempio, è necessario gestire in modo efficiente la finalizzazione dei files (es. trapping), tiff one-bit, eseguire prove di colore certificate e interventi cromatici.

Per quanto riguarda il fotoritocco, gli esperti di Reprolit vi garantiscono il massimo delle prestazioni, in quanto si impegnano nella valutazione degli scatti digitali e nella loro ottimizzazione per la successiva fase di stampa. Tutto viene gestito in base a criteri di controllo che impiegano software specifici per un risultato ottimale.

Inoltre, i professionisti in comunicazione grafica mettono a vostra completa disposizione creatività e originalità per diffondere al meglio obiettivi di ogni tipo.